Chiama Ora
+39 - 0296782256

Galli - I.S.I.

Imballaggi industriali in legno.

Scopri tutti i nostri servizi !

Galli - I.S.I.

Imballaggi con nastri adesivi.

Scopri tutti i nostri servizi !

Galli - I.S.I.

Imballaggi in cartone.

Scopri tutti i nostri servizi !

Imballaggi in legno

Pallet 4 vie standard Pallet CP Pallet EUR  
 - Pallet formato mm 1200 x 800 Particolari di posizionamento su fondo gabbia aperto Particolari di gabbia tipo francese finita BANCALE INKA (LEGNO PRESSATO) Imballo di grande formato tipo francese normativa UNI 10858/2 Imballo di materiale con sacco barriera


Pallet 4 vie standard - Si differenzia dal pallet a 4 vie non reversibile per avere il piano inferiore composto da 5 elementi (4 perimetrali + 1 centrale) che formano il "riquadro di stabilizzazione". Viene costruito su richiesta specifica e adatto alle esigenze del cliente per dimensioni e portata (leggero, mediopesante, pesante). Personalizzazione con il logo del committente.

Pallet CP - Serie di Pallet definita da APME (Association of Plastics Manufactures in Europe) per l'interscambio di prodotti dell'industria chimica.
I Pallet CP si differenziano per formato e allestimento e sono contraddistinti da un numero progressivo da 1 a 9.

Pallet EUR - Pallet formato mm 1200 x 800 Allestimento secondo la norma UIC 435-2.
La qualità è garantita a livello europeo dalla European Pallet Association EPAL. Su ogni pallet conforme alla norma viene apposta una graffa metallica di controllo.
Il pallet è contraddistinto dai marchi.

La ditta Galli - I.S.I. è specializzata nella produzione di pallet omologati e personalizzati sulla base di disegni forniti dal cliente.
Esistono due tipi di pallet: pallet a due vie e pallet a quattro vie. Per "via" si intende l’apertura che permette l’ingresso delle forche di un carrello elevatore o di un transpallet. Un pallet è detto a due, o a quattro vie, a seconda che permetta il passaggio delle forche solo sui due lati opposti o su tutti i quattro lati.

BANCALE INKA (LEGNO PRESSATO)
I bancali Inka sono prodotti attraverso lo stampaggio ad alta pressione di particelle di legno riciclabile e resine sintetiche e costituiscono la più vantaggiosa proposta ecologica per i problemi di magazzinaggio e movimentazione delle merci. Tra i numerosi vantaggi, i più importanti che riteniamo di proporvi sono: il riutilizzo, la riciclabilità e il notevole risparmio di spazio (il rapporto di spazio è 1/4 rispetto al pallet tradizionale); la leggerezza (fino al 60% in meno rispetto al legno); la sicurezza; l’insensibilità a variazioni climatiche; il massimo rispetto dell’ambiente (si distruggono senza lasciare residui nocivi e sono prodotti al 90% con legno riciclato) e nessun trattamento contro insetti, in caso di esportazione.

MATERIALI CHE GARANTISCONO LA SICUREZZA DELL’IMBALLAGGIO.

> Legni per stoccaggio
> Multistrato
> Selle di supporto
> Fenolici
> Cunei
> Truciolati
> Pannelli bilaminati
> Disponibili in diversi spessori e dimensioni
> Casse pieghevoli
> Travi per tetto
> Perline d'abete e pino

credits by: Euroweb srl